F1 | Williams, ingaggiato Simon Roberts

Sarà il nuovo Managing Director del team di Grove

Roberts sarà operativo a partire dal prossimo 1 giugno
F1 | Williams, ingaggiato Simon Roberts

La Williams ha ufficializzato l’ingaggio di Simon Roberts che dal prossimo 1 giugno sarà il nuovo Managing Director del team di Grove, assumendo la responsabilità delle funzioni tecniche operative e di pianificazione della Formula Uno facendo riferimento al CEO Mike O’Driscoll.

Roberts ha iniziato la sua carriera in Formula Uno a fine 2003, entrando in McLaren come direttore delle operazioni e direttore generale. Nel 2009 è passato alla Force India in qualità di Chief Operating Officer, avendo la responsabilità di tutte le operazioni del team. Nel 2010 Simon è tornato nuovamente alla McLaren come direttore delle operazioni e membro del team esecutivo. Poi nel 2017 è stato nominato Chief Operations Officer, con responsabilità dell’ingegneria e delle operazioni in fabbrica.

Simon porterà enorme esperienza e conoscenza al team Williams, siamo lieti che si unirà a noi quando torneremo al lavoro dopo questo lungo arresto forzato della F1. Sarà a capo di un team di grande talento che non vede l’ora di progettare e sviluppare la prossima generazione di auto Williams F1”, ha dichiarato Claire Williams.

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati