F1 | Williams e ROKiT rinnovano la propria partnership per 5 stagioni

I due brand hanno esteso il proprio accordo di collaborazione

F1 | Williams e ROKiT rinnovano la propria partnership per 5 stagioni

Nonostante una stagione molto complicata, arrivano le prime buone notizie in casa Williams. ROKiT, l’attuale title sponsor della squadra inglese subentrato ad inizio anno alla Martini, ha deciso di rinnovare il proprio accordo di collaborazione con la Williams, portandolo da tre a cinque stagioni.

“Siamo felici di annunciare l’estensione della nostra partnership con ROKiT” – ha commentato il team principal Claire Williams -. “Come ho detto in Febbraio, questa è una partership basata sui nostri lavori di innovazione, l’eccelenza nel campo dell’ingegneria e sulla fiducia. ROKiT è entrato nel team in un momento difficile e questo significa molto per noi, che credono nella nostra visione e nel nostro impegno”, ha poi aggiunto la Williams in un comunicato ufficiale.

Soddisfatti dell’accordo anche gli esponenti del brand di tecnologia: “La nostra partnership con la Williams ci pone in una posizione come player globale nel mondo dell’industria di smartphone, diverimento e bevande. Abbiamo piani riguardo al produrre contenuti esclusivi a team Williams per i nostri telefoni ROKiT. Sono anche pronto ad aiutare il team a tornare sul podio, dove merita di essere,” ha commentato Jonathan Kendrick, presidente di ROKiT.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati