F1 | Berger: “Hamilton è davvero il più forte di sempre?”

"Mi fido ancora molto di Sebastian Vettel"

F1 | Berger: “Hamilton è davvero il più forte di sempre?”

Al momento Lewis Hamilton ha strada libera verso il sesto titolo mondiale, meglio di lui ha fatto soltanto Michael Schumacher con sette campionati del mondo.

Tuttavia, l’ex pilota di Formula 1, Gerhard Berger, non è sicuro che l’inglese sia il più forte di tutti i tempi.

“E’ un grande pilota ma, è il più forte di sempre? Statisticamente ha l’opportunità di superare Michael Schumacher, sta facendo un ottimo lavoro ma è difficile fare un confronto. 

Mentre Hamilton domina, molti stanno mettendo in dubbio il talento del quattro volte campione del mondo, Sebastian Vettel:

“Mi fido ancora molto di Sebastian -ha ribadito Berger- è un ragazzo intelligente anche se per lui al momento è un po’ difficile. Ci sono stati diversi errori, non soltanto da parte sua ma anche dal team. Poi ha avuto anche sfortuna. Non dobbiamo dimenticarci di lui, non per niente è diventato campione del mondo per quattro volte”. 

Berger, che ora è a capo della serie tedesca DTM non è sorpreso dal continuo successo della Mercedes, anche dopo la morte di Niki Lauda:

“Toto Wolff ha imparato molto da Niki, quindi non è una sorpresa. Il team è ben posizionato, commettono pochissimi errori”. 

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati