F1 | Williams-Audi, Capito: “Potremmo avere dei colloqui”

"Interessante per ogni squadra poter collaborare con una casa automobilistica", ha detto il TP di Grove

F1 | Williams-Audi, Capito: “Potremmo avere dei colloqui”

Il nuovo regolamento sulle power unit, che entrerà in vigore a partire dal 2206, sarà un’importante occasione per tutti quei marchi automobilistici che ambiscono ad entrare in Formula 1 come motoristi. Tra i quali spiccano Porsche e Audi, con la Volkswagen che nelle scorse settimane ha dato già il suo assenso per questa operazione.

Una situazione, quella legata all’ingresso di nuovi partner motoristi, che ha già alimentato rumors. Tra le quali figura anche riguardante una collaborazione tra Audi e Williams.

A tal proposito, discutendo su questo eventuale connubio, il TP di Grove Jost Capito ha lasciato aperta questa possibilità di mercato.

È interessante per ogni squadra poter collaborare con una casa automobilistica – ha dichiarato Capito alla Bild – SE hanno deciso questo allora potremo tenere anche dei colloqui”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Bottas non esclude il ritorno in Mercedes Formula 1 | Bottas non esclude il ritorno in Mercedes
News F1

Formula 1 | Bottas non esclude il ritorno in Mercedes

"E' una opzione concreta e non voglio escluderla" ha dichiarato il finlandese, mentre salgono le quote di Colapinto in Sauber
Valtteri Bottas non esclude il ritorno nella scuderia che gli ha regalato vittorie e podi, la Mercedes. Con diciannove gara