F1 | Williams e Acronis insieme anche nel 2021
"Lieti di proseguire questa collaborazione", ha affermato Tim Hunt
Prosegue la collaborazione tra Williams e Acronis, azienda leader a livello globale per protezione e sviluppo informativo. Come accaduto negli ultimi anni, Acronis erogherà i servizi per la protezione e l’uso di dati, come ad esempio procedure di back-up, disaster recovery e immagazzinamento delle informazioni.
Tutte funzioni essenziali per la gestione delle attività di pista e di fabbrica. Il logo apparirà sulla FW43B che sarà presentata il 5 marzo e sui caschi dei piloti ufficiali della squadra, George Russell e Nicholas Latifi.
“Siamo lieti di continuare a collaborare con Acronis come Official Cyber Protection Partner di Williams“, ha dichiarato Tim Hunt, Commercial and Marketing Director della Williams Racing. “L’innovazione tecnica è fondamentale ed è essenziale proteggere i nostri dati in un ambiente altamente competitivo qual è la Formula 1”.
Soddisfatto della collaborazione anche il CEO di Acronis, Serguei Beloussov: “Siamo orgogliosi di continuare ad essere partner del team più iconico nella storia della F1. Con la nostra tecnologia, stiamo garantendo la sicurezza, l’accessibilità, la privacy, l’autenticità e la protezione dei dati, delle applicazioni e dei sistemi della Williams Racing”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui