F1 | Williams e Acronis insieme anche nel 2021

"Lieti di proseguire questa collaborazione", ha affermato Tim Hunt

Acronis lavorerà con Williams anche nel 2021
F1 | Williams e Acronis insieme anche nel 2021

Prosegue la collaborazione tra Williams e Acronis, azienda leader a livello globale per protezione e sviluppo informativo. Come accaduto negli ultimi anni, Acronis erogherà i servizi per la protezione e l’uso di dati, come ad esempio procedure di back-up, disaster recovery e immagazzinamento delle informazioni.

Tutte funzioni essenziali per la gestione delle attività di pista e di fabbrica. Il logo apparirà sulla FW43B che sarà presentata il 5 marzo e sui caschi dei piloti ufficiali della squadra, George Russell e Nicholas Latifi.

“Siamo lieti di continuare a collaborare con Acronis come Official Cyber Protection Partner di Williams“, ha dichiarato Tim Hunt, Commercial and Marketing Director della Williams Racing. “L’innovazione tecnica è fondamentale ed è essenziale proteggere i nostri dati in un ambiente altamente competitivo qual è la Formula 1”.

Soddisfatto della collaborazione anche il CEO di Acronis, Serguei Beloussov: “Siamo orgogliosi di continuare ad essere partner del team più iconico nella storia della F1. Con la nostra tecnologia, stiamo garantendo la sicurezza, l’accessibilità, la privacy, l’autenticità e la protezione dei dati, delle applicazioni e dei sistemi della Williams Racing”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati