F1 | Alpine, Ocon completa 92 giri al Paul Ricard con la RS18

Prima giornata di lavoro in pista per il francese

Alpine completa 92 giri al Ricard con Ocon
F1 | Alpine, Ocon completa 92 giri al Paul Ricard con la RS18

Prima uscita stagionale per Esteban Ocon al volante della RS18, vettura con cui la Renault ha affrontato il mondiale 2018 di Formula 1.

In attesa di volare in Bahrain per la tre giorni di test pre-season sul tracciato del Sakhir, il transalpino si è “concesso” una giornata di lavoro al Paul Ricard, completando ben 91 tornate tra la sessione del mattino e quella del pomeriggio.

Una giornata importante che è servita per riprendere confidenza non solo con la “velocità” delle moderne Formula 1, ma anche con tutti gli automatismi presenti all’interno del garage.

“Ho finito il primo run dell’anno con una Formula 1 con la ‘A’ di Alpine sul mio cappello, sulla mia tuta ma soprattutto sul cofano della macchina”, ha dichiarato il francese. “È stato molto bello fare questa prima uscita dell’anno con i nuovi colori. Inoltre questo test è risultato utile per preparare al meglio i test in Bahrain. Siamo pronti e carichi per provare e non vediamo l’ora di dirigerci verso il primo Gran Premio della stagione”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Alpine, Alonso: “Imola è speciale”

"Qui storia e tradizione, ricordo benissimo i duelli con Schumacher nel 2005 e 2006", ha aggiunto
Prima volta di Fernando Alonso dopo l’ultima gara corsa qui nel 2006. All’epoca, lo spagnolo diede vita a un bel