F1 | Alpine, Ocon completa 92 giri al Paul Ricard con la RS18
Prima giornata di lavoro in pista per il francese

Prima uscita stagionale per Esteban Ocon al volante della RS18, vettura con cui la Renault ha affrontato il mondiale 2018 di Formula 1.
In attesa di volare in Bahrain per la tre giorni di test pre-season sul tracciato del Sakhir, il transalpino si è “concesso” una giornata di lavoro al Paul Ricard, completando ben 91 tornate tra la sessione del mattino e quella del pomeriggio.
Una giornata importante che è servita per riprendere confidenza non solo con la “velocità” delle moderne Formula 1, ma anche con tutti gli automatismi presenti all’interno del garage.
First day of the year back in F1, good vibes 🤗 🇫🇷 @AlpineF1Team #EO31 pic.twitter.com/KgBPqshcHD
— Esteban Ocon (@OconEsteban) February 22, 2021
“Ho finito il primo run dell’anno con una Formula 1 con la ‘A’ di Alpine sul mio cappello, sulla mia tuta ma soprattutto sul cofano della macchina”, ha dichiarato il francese. “È stato molto bello fare questa prima uscita dell’anno con i nuovi colori. Inoltre questo test è risultato utile per preparare al meglio i test in Bahrain. Siamo pronti e carichi per provare e non vediamo l’ora di dirigerci verso il primo Gran Premio della stagione”.
Esteban was back driving a Formula 1 car today as he completed 92 laps at Circuit Paul Ricard in the R.S.18 in preparation for the 2021 @F1 season.
Here is what he had to say… 🤳 pic.twitter.com/Ti28BulfZU
— Alpine F1 Team (@AlpineF1Team) February 22, 2021
You must be logged in to post a comment Login