F1 | Webber preoccupato sul futuro di Ricciardo

"Non voglio che si disinnamori di questo sport"

F1 | Webber preoccupato sul futuro di Ricciardo

A fine stagione, l’australiano lascerà la Red Bull per passare in Renault ma secondo l’ex pilota, questa decisione è alquanto strana. Dopo l’ennesimo guasto in Messico, Daniel Ricciardo aveva dichiarato di non voler prendere parte alle restanti gare. 

Penso che sia abbastanza ovvio che non può aspettare che la stagione finisca, il che è un po ‘preoccupante”, ha dichiarato Mark Webber a West Australian.

“Non voglio che si disinnamori di questo sport”.

Webber ha detto che gli ultimi problemi della Red Bull di Ricciardo, uniti al passaggio al team Renault, metteranno alla prova il “coraggio” del ventinovenne.

“Metterà in discussione lo sport nella sua testa, non ci sono troppe persone per mettergli un braccio intorno alle spalle, solo i duri sopravvivono e lui lo sa. Deve tenere duro se vuole tornare ad essere competitivo con Renault. E’ strano che abbia deciso di andare con loro ma, lo vuole lui, vuole un cambiamento e questo fa capire quanto questo sport lo diverta”.

Secondo alcuni, i problemi riscontrati da Ricciardo, dipendono dal fatto che la Red Bull abbia deciso di metterlo da parte, una sorta di complotto:

“È sempre uno scenario difficile. È come vivere ancora con tua moglie, ma sei divorziato”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati