F1 | Vowles: “Ho imparato molto da Toto Wolff”
"Toto è molto carismatico ed è una persona molto sincera che lavora sempre bene", ha detto il team principal della Williams
Il 2023 ha regalato una nuova esperienza professionale a James Vowles, passato in Williams come nuovo tema principal al posto di Jost Capito. Il 44enne ingegnere britannico ha concluso la lunga e vincente esperienza in Mercedes, dove era capo stratega, per dedicarsi alla gestione della scuderia di Grove. Discutendo su questo passaggio, Vowles non ha potuto fare a meno di parlare di Toto Wolff e dell’influenza che ha avuto il manager austriaco sul suo percorso.
“Toto è molto carismatico. È una persona molto sincera che lavora sempre bene – ha dichiarato Vowles, intervistato dal podcast Beyond The Grid – Strategicamente è più focalizzato sul punto di vista degli affari, ma ha la capacità di gestire la Mercedes anche finanziariamente è molto potente”.
Vowles continuando ha aggiunto: “Dedica molto tempo a queste cose, tra cui il business molto prezioso oggi con un gran numero di sponsor, è un grande leader per la squadra e io sono stato in grado di imparare molto da lui, in Mercedes ho fatto esperienza su come guidare questa struttura che è molto diversa dalla precedente”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui