F1 | Villeneuve sulla crisi di Hamilton: “Situazione preoccupante”

"Dopo la qualifica impressionante di Melbourne, Lewis non è più riuscito a guidare questa macchina" ha aggiunto

F1 | Villeneuve sulla crisi di Hamilton: “Situazione preoccupante”

Al termine del Gran Premio della Cina di ieri, Jacques Villeneuve ha parlato dello stato di forma di Lewis Hamilton, sottolineando come la sconfitta in Australia, arrivata per mano di una VSC, abbia scombussolato il morale del pilota inglese. Negli ultimi due appuntamenti, infatti, Valtteri Bottas è risultato più incisivo rispetto al pilota inglese, con quest’ultimo che non è riuscito a sfruttare al meglio il potenziale della W09 EQ-Power+. Secondo l’opinionista canadese, presente in cabina di commento con Carlo Vanzini, la situazione del Campione del Mondo in carica è abbastanza preoccupante e personalmente si aspetta una forte reazione già a Baku.

Ecco le parole di Sebastain Vettel: “Hamilton è in crisi, perde punti nel Mondiale. Ma credo che tutta la Mercedes sia in crisi. Ora dovrebbero puntare su Bottas, che però non è un pilota da campionato. Lewis dopo la qualifica impressionante di Melbourne non è più riuscito a guidare questa macchina. E’ molto preoccupante. Abbiamo visto l’anno scorso che quando è in crisi perde tanto, finisce dietro, si addormenta in gara, non è aggressivo. Vedremo quando e se si risveglierà”.

F1 | Villeneuve sulla crisi di Hamilton: “Situazione preoccupante”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti
  1. Magu

    16 aprile 2018 at 12:10

    Infatti x svegliarlo in sede di commento auspicava che Verstappen lo urtasse….tutti contenti Vanzini e company…invece ha centrato Vettel allora critiche a più non posso…complimenti x la sportività…

    • .. non è normale

      18 aprile 2018 at 12:19

      parlate proprio voi di sportività haahahahahahaha ridicoli

  2. Zac

    16 aprile 2018 at 14:44

    “Ecco le parole di Sebastain Vettel:…”. Cosa c’entra Seb?
    Abbiamo fatto le ore piccole!

  3. .. non è normale

    18 aprile 2018 at 12:18

    ci pensa la pirelli ad aiutar…ops 🙂 svegliare hamilton

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati