F1 | Villeneuve salterà cinque round del prossimo mondiale di Formula 1

Il canadese sarà impegnato nel Campionato Italiano Gran Turismo con la 488 GT3 preparata dalla Scuderia Baldini

F1 | Villeneuve salterà cinque round del prossimo mondiale di Formula 1

Jacques Villeneuve potrebbe saltare alcuni appuntamenti del prossimo mondiale di Formula 1. A causa del nuovo impegno nel Campionato Italiano GT con la 488 GT3 preparata dalla Scuderia Baldini, infatti, il canadese potrebbe rinunciare a cinque appuntamenti del mondiale 2019, diminuendo di fatto il proprio impegno con Sky Sport e Canal Plus.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Le Journal de Montreal, Jacques sarà costretto a saltare gli appuntamenti di Shanghai, Barcellona, ​​Austria, Silverstone e Singapore, visto che questi Gran Premi si sovrapporanno ai round del Campionato Italiano Gran Turismo.

Villeneuve, ricordiamo, è uno dei talent più apprezzati per quello che riguarda la pay tv italiana e francese, visto che da sempre esprime i propri pensieri senza timore o peli sulla lingua.

Ecco le parole del pilota canadese: “Il mio programma sarà molto impegnativo nella prossima stagione e ho dovuto fare delle scelte a causa del conflitto di date. Mi piace commentare le gare per le tv, ma guidare è la cosa che mi riesce meglio in assoluto”.

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati