F1 | Villeneuve salterà cinque round del prossimo mondiale di Formula 1
Il canadese sarà impegnato nel Campionato Italiano Gran Turismo con la 488 GT3 preparata dalla Scuderia Baldini
Jacques Villeneuve potrebbe saltare alcuni appuntamenti del prossimo mondiale di Formula 1. A causa del nuovo impegno nel Campionato Italiano GT con la 488 GT3 preparata dalla Scuderia Baldini, infatti, il canadese potrebbe rinunciare a cinque appuntamenti del mondiale 2019, diminuendo di fatto il proprio impegno con Sky Sport e Canal Plus.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Le Journal de Montreal, Jacques sarà costretto a saltare gli appuntamenti di Shanghai, Barcellona, Austria, Silverstone e Singapore, visto che questi Gran Premi si sovrapporanno ai round del Campionato Italiano Gran Turismo.
Villeneuve, ricordiamo, è uno dei talent più apprezzati per quello che riguarda la pay tv italiana e francese, visto che da sempre esprime i propri pensieri senza timore o peli sulla lingua.
Ecco le parole del pilota canadese: “Il mio programma sarà molto impegnativo nella prossima stagione e ho dovuto fare delle scelte a causa del conflitto di date. Mi piace commentare le gare per le tv, ma guidare è la cosa che mi riesce meglio in assoluto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui