F1 | Vettel sul futuro approdo di Ricciardo in Renault: “Sono rimasto sorpreso dalla scelta fatta da Daniel”

Su Alonso: "È stato in Formula Uno per molto tempo. Immagino abbia capito che questo era il momento giusto per smettere"

F1 | Vettel sul futuro approdo di Ricciardo in Renault: “Sono rimasto sorpreso dalla scelta fatta da Daniel”

Sebastian Vettel ha esternato il proprio punto di vista sulle decisioni prese da Daniel Ricciardo e Fernando Alonso riguardanti le rispettive carriere.

Sull’australiano, con il quale ha condiviso il box in Red Bull nel 2014 e che a fine anno lascerà team di Milton Keynes per accasarsi nel 2019 in Renault, il tedesco della Ferrari ha detto: “Devo ammettere che sono rimasto sorpreso della scelta fatta da Daniel: credo che abbia più informazioni di me, ma non posso sapere se la Renault migliorerà nelle prossime stagioni. Resta comunque uno dei migliori piloti”.

Sullo spagnolo invece, che ha deciso di congedarsi dal mondo del Circus per intraprendere molto probabilmente un futuro in IndyCar e con esso la caccia alla Tripla Corona, ha detto: “È normale per i piloti iniziare e concludere un’avventura. È stato in Formula Uno per molto tempo. Immagino abbia capito che questo era il momento giusto per smettere”.

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati