F1 | Vettel sul futuro: “Al momento non ho deciso nulla, non voglio rimanere in F1 per partecipare”

"Non resto solamente per fare soldi", ha ammesso il quattro volte campione del mondo

La prossima destinazione del tedesco potrebbe essere la Racing Point, dal prossimo anno Aston Martin
F1 | Vettel sul futuro: “Al momento non ho deciso nulla, non voglio rimanere in F1 per partecipare”

Quale sarà il futuro di Sebastian Vettel? Domanda che al momento non riesce a trovare una risposta certa. Il tedesco infatti, che a fine 2020 saluterà la Ferrari dopo ben sei stagioni, non ha ancora deciso cosa farà da grande. Nelle ultime settimane si sono intensificati i rumors che vorrebbero il quattro volte campione del mondo in procinto di trasferirsi in Racing Point, prossima al cambio di denominazione in Aston Martin, a partire dal 2021.

Nel caso in cui la trattativa con la scuderia di Lawrence Stroll andasse a buon fine, il tedesco prenderebbe il posto di Sergio Perez che potrebbe essere destinato a una tra Alfa Romeo Racing e Haas.

Al momento non c’è nulla da annunciare e non c’è ancora nulla di deciso – ha dichiarato Vettel, intervistato dall’emittente britannica Channel 4 -. Non sono disposto a rimanere solo per bighellonare e per affermare: ‘Sono un pilota di F1’. Non voglio rimanere per partecipare e non sono qui solamente per fare soldi”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Victor61

    2 Agosto 2020 at 21:57

    Qualcuna di più intelligente e serio dovrebbe suggerirgli un dignitoso silenzio stampa onde evitare di dire certe scemenze che non lo aiuteranno di certo a migliorare la sua immagine di pilota paraculato e fortunato che difficilmente riuscirebbe a scrollarsi di dosso

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati