F1 | Vettel su Leclerc: “Entrambi vogliamo batterci, lui non è Kimi”

"La chiave è lavorare insieme in pista"

F1 | Vettel su Leclerc: “Entrambi vogliamo batterci, lui non è Kimi”

Il quattro volte campione del mondo, ha ammesso di non essere particolarmente preoccupato per le ambizioni del suo nuovo compagno di squadra.

Sebastian Vettel ha passato dei momenti difficili in questa stagione: da favorito per il titolo, è stato successivamente criticato dalla stampa per i numerosi errori che gli sono costati la vittoria del mondiale.

Inoltre, il prossimo anno non potrà più condividere il box con quello che, ha definito come il miglior compagno di squadra, ovvero Kimi Raikkonen; secondo alcuni, Charles Leclerc può già lottare per il campionato:

“Ovviamente sarà diverso, Charles non è Kimi e Kimi non è Charles -ha commentato Vettel a Kolner Express- sono sicuro che vuole battermi, così come io voglio battere lui. Le regole del gioco sono chiare per tutti, non era diverso con Kimi: la chiave è lavorare insieme in pista”.

Secondo alcune fonti italiane, l’interesse della Ferrari nei confronti del tedesco, sta scemando dopo il fallimento di questa stagione. Il corrispondente de “La Gazzetta dello Sport”, Luigi Perna ha aggiunto: “Alcune fonti confidenziali, mi hanno riferito che Leclerc è stato più veloce in alcuni casi rispetto a Vettel nelle stesse condizioni di test”.

3.1/5 - (9 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati