F1 | Vettel: “Il mio sogno? Vincere il titolo con la Ferrari”

"Gli ultimi risultati non sono stati positivi, ma in Formula Uno si vince e si perde insieme", ha sottolineato il tedesco

F1 | Vettel: “Il mio sogno? Vincere il titolo con la Ferrari”

Ad Austin Lewis Hamilton ha a disposizione il primo match point per laurearsi campione del mondo per la quinta volta in carriera. Nonostante l’importante gap dall’inglese della Stella (67 punti di ritardo a quattro gare dalla conclusione della stagione, ndr), Sebastian Vettel non intende minimamente alzare bandiera bianca: “Può accadere di tutto, anche se non siamo più padroni del nostro destino – ha dichiarato il tedesco in un’intervista rilasciata alla testata Welt am Sonntag -. Continueremo a dare tutto, rinunciare non è un’opzione contemplata ”.

Sull’andamento dei suoi anni in rosso, il quattro volte campione del mondo ha detto: “Siamo sulla strada giusta e abbiamo sicuramente fatto un grande passo avanti anche in questa stagione, ma gli ultimi risultati non sono stati positivi e in Formula Uno si vince e si perde tutti insieme.  La critica di per sé non è nulla di negativo: si può trarre beneficio dalle critiche”.

Sul suo rapporto con l’universo rosso: “Sono un tifoso della Ferrari – ha sottolineato Vettel -. Sono impressionato dalla passione per il nome Ferrari, condivisa da tutti i dipendenti. E credo che anche i tifosi condividano questa passione. Il mio sogno è quello di diventare campione del mondo con la Ferrari”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati