F1 | Vettel favorevole a cambiare sede dei test: “Barcellona non mi dispiace, ma sarebbe bello provare su un’altra pista”

"Qui siamo stati tanti volte", ha detto il quattro volte campione del mondo

F1 | Vettel favorevole a cambiare sede dei test: “Barcellona non mi dispiace, ma sarebbe bello provare su un’altra pista”

Da domani si tornerà in pista per la seconda tre giorni di test pre-stagionali 2020 sul tracciato catalano del Montmeló. A precisa domanda sulla location, con Barcellona che da diversi anni è oramai sede fissa di questi test, Sebastian Vettel ha dichiarato che non sarebbe male poter effettuare queste prove su altri tipi di tracciato.

Probabilmente mi piacerebbe provare su una pista diversa – ha dichiarato Vettel, citato dal portale britannico Race Fans -. Niente contro Barcellona. Ma qui siamo stati tante volte”.

Il tedesco della Ferrari, continuando la propria disamina, ha poi aggiunto:  “Non mi dispiace, è piuttosto una sfida per i piloti esplorare la monoposto insieme agli ingegneri. Mi piace anche quella parte del lavoro. Forse, se non fosse sempre per le stesse curve, mi piacerebbe di più”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati