F1 | Vettel: “Che noia, storia che va avanti da anni”, la replica di Wolff

"Da appassionato vorrei vedere vincitori diversi", ha aggiunto il team principal

F1 | Vettel: “Che noia, storia che va avanti da anni”, la replica di Wolff

Dopo la quarta doppietta consecutiva della Mercedes, Sebastian Vettel ha ammesso che sarà difficile battere le Frecce d’Argento a Barcellona, tra due settimane. Il circuito spagnolo è stato teatro di un’ottima pre-season per la Ferrari che avrà a disposizione nuovi aggiornamenti. Al termine della gara, il tedesco ha espresso il suo disappunto per l’ennesima sconfitta:

“E’ noioso… non è così? E non parlo solo delle ultime quattro gare ma questa storia va avanti da almeno cinque anni. C’è molto lavoro da fare ancora, la nostra macchina non è lenta ma la Mercedes è più veloce, sfortunatamente. A loro viene tutto più facile, riescono ad estrarre le performance migliori dalla macchina e dalle gomme”.

Toto Wolff ha replicato alle affermazioni del quattro volte campione del mondo:

“Non penso che la Formula 1 sia noiosa. Se guardiamo la Formula 2 ci sono più incidenti e safety cars ma i piloti della Formula 1 sono più puliti. Stiamo parlando dei piloti più forti al mondo. Da appassionato, vorrei vedere più vincitori e più battaglie dall’inizio alla fine ma, sono a capo della Mercedes e faccio di tutto affinché le cose vadano nel miglior modo possibile”.

 

4.3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati