F1 | Vettel: “Battere Hamilton sarebbe la massima soddisfazione”
"Penso che sia un privilegio metterti alla prova ed essere in grado di correre in Formula 1"
L’anno scorso il tedesco è stato primo nel mondiale per buona parte del mondiale ma dopo la pausa estiva, non è più riuscito a concretizzare, perdendo così la possibilità di riportare il titolo a Maranello dopo 11 anni.
Tuttavia, Sebastian Vettel ha un nuovo ottimismo e vuole concentrarsi sulle performance per tornare ad essere competitivo:
“Sono alla ricerca della massima soddisfazione, ovvero vincere con la Ferrari che è la più grande squadra nella storia e nel paddock. Questo è il mio obiettivo, vincere con la Ferrari e vincere contro il migliore che è al momento Lewis Hamilton”, ha dichiarato il ferrarista durante la conferenza stampa della FIA.
“Penso che sia un privilegio metterti alla prova ed essere in grado di correre in Formula 1. Ma penso anche che quando arrivi qui, tutto quello che vuoi è solamente vincere, non pensi ad altro. Forse dopo, quando guardi indietro, hai un po’ più di prospettiva e apri i tuoi orizzonti, penso che poi diventi qualcosa di speciale vincere contro il migliore”.
Jessica Cortellazzi
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui