F1 | Vettel ammette: “Ho provato la dieta vegana”

"Ho imparato molto dall'esperimento"

F1 | Vettel ammette: “Ho provato la dieta vegana”

Lewis Hamilton è un fervente attivista vegano che tramite i social continua a sostenere la sua causa, postando messaggi di sensibilizzazione per l’ambiente. Sebastian Vettel, intervistato sull’argomento, ha dichiarato di appoggiare l’attivista Greta Thunberg.

“Non avrei problemi ad andare fuori a mangiare con lei -ha commentato il quattro volte campione del mondo a Blick- però non so se vorrebbe sedersi a un tavolo con me, dato che probabilmente non sono un modello. Ma penso sia grandioso che la gioventù si impegni.”

Il corrispondente di Blick, Roger Benoit, ha anche chiesto a Vettel del suo avvicinamento al veganesimo:

“L’esperimento è durato circa sei settimane e ho imparato molto. Dipende da te, da come e cosa mangi. Non esiste una dieta adeguata perché ognuno è diverso, ognuno reagisce in modo diverso. Quello che non mi piace sono i giudizi rapidi, dove tutto è giusto o tutto è sbagliato. Ma quello che è cambiato per me è che ora mangio meno carne e prendo più attenzione alla qualità dei prodotti, il che è abbastanza facile in Svizzera. Adesso ho anche più verdure nel mio piatto”.

Dopo una stagione difficile, Vettel ha ammesso di avere bisogno di una pausa:

“Ho davvero bisogno di una pausa dopo questa stagione. A volte hai la sensazione di avere un ritmo e sarebbe meglio continuare, ma quest’anno non è così.”

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. Zac

    16 Dicembre 2019 at 17:17

    Se i vegetali potessero parlare.

  2. Victor61

    16 Dicembre 2019 at 20:55

    Wow adesso sì che Ham si deve preoccupare…mai più senza!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati