F1 | Vettel: “Abbiamo fatto due tentativi e nessuno è stato sufficiente”

"La gara è una storia diversa, abbiamo comunque una buona macchina"

F1 | Vettel: “Abbiamo fatto due tentativi e nessuno è stato sufficiente”

Seconda fila per Sebastian Vettel a conclusione delle qualifiche del GP di Singapore. Il tedesco della Ferrari domani scatterà dalla terza casella, alle spalle di Hamilton e Verstappen che hanno entrambi sorpreso il quattro volte iridato, nonostante le aspettative al box della rossa, e quelle dello stesso Seb, fossero migliori per questa sessione. La concentrazione si sposta quindi sulla gara, dove Vettel spera di riscattarsi.

“Le qualifiche di oggi non sono state l’ideale per noi; volevamo la pole e non ci siamo riusciti. C’è stata un po’ di confusione e alla fine ci mancava troppo tempo, non potevamo fare meglio del terzo posto. Non sono filate lisce come avrebbero dovuto, però gli altri hanno fatto evidentemente meglio di noi ed è per questo che ci ritroviamo in seconda fila”. 

“Quando devi gareggiare con gli altri anche nel giro di lancio non è certo la situazione migliore, perché ti trovi tante macchine davanti, però non ti puoi lamentare. Abbiamo fatto due tentativi e nessuno è risultato sufficiente”. 

“La gara è una storia diversa: sarà un pochino più difficile partire da dietro ma penso che abbiamo comunque una buona macchina”. 

 

Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati