F1 | Verstappen soddisfatto: “Giornata molto positiva”

"La macchina andava bene. Difficile dire dove siamo esattamente, ma non abbiamo avuto problemi"

F1 | Verstappen soddisfatto: “Giornata molto positiva”

Max Verstappen ha detto di sentirsi molto “soddisfatto” del suo primo giorno di test con la Red Bull a Barcellona, una giornata “molto positiva”, come ha commentato.

Verstappen ha percorso 89 giri e ha ottenuto il terzo miglior tempo con le gomme morbide, lontano 1.240 secondi dal ritmo impresso da Kimi Raikkonen. Il bilancio però è davvero buono per l’olandese: “Oggi è stata una giornata di lavoro molto positiva, abbiamo quasi fatto tutto quello che volevamo”, ha detto Verstappen. “Abbiamo buone impressioni. Abbiamo fatto tanto chilometraggio. Questo era il nostro obiettivo, per testare tutte le parti. Lo abbiamo fatto oggi e questa è la cosa più importante. Abbiamo avuto una giornata molto positiva, non troppi problemi e abbiamo girato tanto”, ha continuato il pilota Red Bull.

L’olandese è davvero contento di quello che è stato il lavoro nel suo primo giorno di test: “La macchina andava bene. Difficile dire dove siamo esattamente, ma non abbiamo avuto problemi. È importante per noi fare tanto chilometraggio in primo luogo perché abbiamo un nuovo motore, anche se comunque è troppo presto per dire dove siamo realmente”, ha concluso.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati