F1 | Verstappen: “Perez sta facendo bene, ci stiamo divertendo”
"Bisogna riconoscere e apprezzare quando qualcun altro fa un ottimo lavoro", ha riferito l'olandese complimentandosi con il compagno di squadra
Max Verstappen non fa drammi dopo il secondo posto conquistato nel Gran Premio d’Azerbaijan. L’olandese, beffato dall’ingresso della Safety Car che ha vanificato il suo precedente cambio gomme e che invece ha avvantaggiato il compagno di squadra, ha voluto fare i complimenti a Sergio Perez per la grande prestazione valsa la vittoria sul tracciato cittadino di Baku. Un successo che ha permesso al messicano di rosicchiare punti importanti al compagno di squadra, portandosi a soli sei lunghezze dal campione del mondo in carica.
“Abbiamo chiaramente la macchina più veloce al momento, ma sono già stato in questa posizione e si tratta di avere costanza – ha dichiarato Verstappen, intervistato durante la press conference post GP – Lo sappiamo tutti. È una stagione molto lunga, arriveranno piste diverse tra loro”.
Verstappen, discutendo su Perez, ha detto: “Si sta comportando bene ed è fantastico da guardare. Ha sempre più fiducia con la macchina e anche per quel che riguarda la squadra, ci stiamo davvero divertendo. Anche io e Checo ci stiamo divertendo. E anche questo è molto importante: devi riconoscere e anche apprezzare quando qualcun altro ha fatto un ottimo lavoro. Ed è esattamente quello che è successo oggi. E continueremo a lottare per il resto della stagione, ma è normale, lo facciamo per tutta la vita”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui