F1 | Verstappen: “Non è un bel modo per finire il GP”

"I freni posteriori sono stati bloccati e io ho perso la macchina. Inizieremo ora a indagare su cosa sia realmente accaduto"

F1 | Verstappen: “Non è un bel modo per finire il GP”

“Non è un bel modo per finire il GP, ma fortunatamente le scorse gare sono andate meglio rispetto a questa”, ha subito esordito Max Verstappen sul sito ufficiale della Red Bull. “C’è delusione, avrei voluto finire quinto o almeno raccogliere alcuni punti. Perché ora non abbiamo nulla. E’ stato abbastanza strano, perché al primo giro ho avuto un problema di frenata, il pedale è caduto alla curva 3, ma poi si è ripreso e tutto andava bene dopo. Poi, dopo la seconda safety car, ho frenato per la curva 16 e il pedale è letteralmente andato a terra, i freni posteriori sono stati bloccati e io ho perso la macchina. Inizieremo ora a indagare su cosa sia realmente accaduto”, ha commentato l’olandese spiegando cosa sia successo durante la sua gara che l’ha poi costretto al ritiro.

“Anche senza il problema dei freni eravamo troppo lenti sui rettilinei per fare qualsiasi cosa oggi, lo si poteva vedere anche con Daniel quando stava attaccando Bottas, quando apriamo il DRS abbiamo la stessa velocità loro senza DRS, quindi non posso fare nulla. Quando sai che hai un weekend difficile, ovviamente vuoi prendere qualche punto indietro a casa, ma un aspetto positivo del weekend è che penso che in realtà abbiamo una buona macchina “.

F1 | Verstappen: “Non è un bel modo per finire il GP”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati