F1 | Verstappen: “Io e Alonso andiamo d’accordo nonostante la differenza d’età”

"Mi sorprende quanto ancora sia appassionato e affamato di successi", ha rivelato il due volte iridato della Red Bull

F1 | Verstappen: “Io e Alonso andiamo d’accordo nonostante la differenza d’età”

In una breve chiacchierata concessa alle colonne del Daily Mail, Max Verstappen non ha nascosto la propria stima nei confronti di Fernando Alonso, precisando come il rapporto tra lui e lo spagnolo sia assolutamente ottimo, nonostante la differenza importante età (l’olandese compirà a luglio 26 anni, mentre lo spagnolo toccherà quota 41 anni a settembre).

Secondo il due volte Campione del Mondo della Red Bull, Alonso sta mostrando una fame da degno campione, aspetto che lo sta portando a guidare al massimo delle proprie possibilità. Una situazione incredibile che conferma non solo il suo grande talento, ma anche la sua forza “psicologica”.

“Fernando Alonso è molto generoso con i piloti più giovani e andiamo d’accordo nonostante la differenza d’età”, ha affermato il pilota oranje. “Ciò dimostra che l’età non conta. Quello che trovo davvero affascinante in lui, oltre all’enorme talento che ha dimostrato nel corso degli anni, è quanto sia ancora appassionato e affamato di successi. Ancora oggi continua a gareggiare per raggiungere il massimo”.

4/5 - (6 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati