F1 | Verstappen a caccia di Senna nel week-end di gara in Canada [VIDEO]
L'olandese vuole agganciare quota 41 successi
F1 Verstappen Senna – Obiettivo 41 successi per Max Verstappen nel prossimo Gran Premio del Canada, nona prova del mondiale 2023 di Formula 1. Dopo i risultati trionfali di questa prima parte di stagione, caratterizzata da un binomio Verstappen-Red Bull assolutamente perfetto e inavvicinabile per tutti gli avversari, l’olandese è pronto a confermarsi anche sul tracciato di Montreal, tra l’altro con un importante obiettivo, ovvero il traguardo dei 41 successi, gli stessi del campionissimo brasiliano.
Un risultato assolutamente straordinario a cui è arrivato grazie ai tanti trionfi messi in cassaforte nelle ultime tre stagioni. Verstappen, ricordiamo, affronterà il fine settimana in Canada da assoluto favorito e cercherà di puntellare una leadership di campionato fin qui poche volte messa in discussione, soprattutto nell’ultimo periodo.
Un passaggio importante del campionato che l’olandese quasi certamente proverà a far suo fin dalle qualifiche del sabato. Appuntamento a stasera su Sky Sport F1 HD per la diretta delle prime sessioni di libere al circuito Gilles Villeneuve.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui