F1 | Vandoorne punta al rinnovo con McLaren

Il belga è fiducioso di rinnovare con la scuderia inglese

F1 | Vandoorne punta al rinnovo con McLaren

Il pilota belga è fiducioso di poter rinnovare il contratto con la scuderia di Woking anche per il prossimo anno, malgrado gli scarsi risultati.

Vandoorne non ha ancora ottenuto un punto in questa stagione, tuttavia il 25enne è stato protagonista di alcune buone performance come a Silverstone, quando è riuscito a qualificarsi in Q3, passando davanti al suo compagno di squadra, Fernando Alonso:

“Siamo in estate e si fanno sempre più insistenti le speculazioni sul mercato piloti -ha commentato Vandoorne- ma io non sono preoccupato. Ho un contratto a lungo termine con McLaren e le cose stanno andando bene. Non vedo nessun tipo di problema che mi impedisca di stare con loro anche il prossimo anno. Voglio stare con McLaren e sto lavorando sodo con gli ingegneri ed il team per costruire il futuro”.

Anche Zak Brown ha commentato la stagione del pilota belga, dandogli comunque fiducia nonostante le difficoltà:

“La situazione per lui è molto difficile perché Fernando riesce ad adattarsi più velocemente ai problemi rispetto a Stoffel che non conosce molto di questi tracciati. Lo riteniamo un futuro campione del mondo e non ci aspettiamo nessun cambio”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati