F1 | Turrini non ha dubbi: “Vettel resterà a lungo nella memoria dei tifosi Ferrari”
"Vettel, con il suo ultimo team radio, ha voluto dimostrare il suo attaccamento alla Ferrari", ha affermato il giornalista
Tramite le colonne del proprio blog “Profondo Rosso”, Leo Turrini è tornato a parlare della “burrascosa” separazione tra Sebastian Vettel e la Ferrari, sottolineando come il tedesco, nonostante i tanti alti e bassi delle ultime stagioni, resterà a lungo nella memoria dei tifosi del Cavallino Rampante.
Grazie al suo attaccamento alla squadra, unito alle splendide performance del triennio 2015-2017, il quattro volte Campione del Mondo è riuscito a scrivere delle pagine di storia di assoluto livello, aspetto che gli garantirà sempre un posto speciale nel cuore di tutti i tifosi della Scuderia di Maranello.
“Sebastian Vettel, con il suo ultimo team radio, ha voluto dimostrare il suo attaccamento alla Ferrari”, ha dichiarato Leo Turrini. “Tutta la squadra gli ha voluto bene. Okay, non ha vinto il titolo con la Scuderia di Maranello, ma nella storia del Cavallino Rampante solo Michael Schumacher e Niki Lauda hanno vinto più Gran Premi di lui. Per questo penso che resterà a lungo nella memoria dei tifosi della Rossa”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui