F1 | Toro Rosso, quinta posizione per Albon dopo le libere a Montecarlo

Kvyat ha concluso la giornata quattordicesimo

F1 | Toro Rosso, quinta posizione per Albon dopo le libere a Montecarlo

Giornata dai due volti per la Toro Rosso dopo le prime sessioni di prove libere a Montecarlo. Albon si è classificato al quinto posto, staccato di nove decimi da Hamilton (da considerare i problemi avuti da Verstappen e Leclerc, ndr), mentre Kvyat non è riuscito ad andare oltre la quattordicesima posizione. Per il russo l’obiettivo è quello di centrare la Q3, mentre il thailandese vuole confermare la buona impressione avuta durante questo intenso giovedì di lavoro.

“Per noi è stata una buona giornata – ha detto Albon. La pista mi piace molto e oggi è stato davvero divertente. Penso che la vettura si sia ben comportata e adesso dobbiamo solo analizzare i dati raccolti oggi, così da affinare la messa a punto e prepararci per sabato. Durante la sessione pomeridiana abbiamo fatto ancora delle regolazioni e sono soddisfatto del comportamento della macchina. Teniamo i piedi per terra, sappiamo che le altre squadre miglioreranno per sabato, ma finire tra i primi cinque resta comunque una bella sensazione”.

“Dal mio punto di vista, credo tutto sia andato abbastanza bene – ha dichiarato Kvyat. Abbiamo completato il nostro programma, ma penso che ci manchi ancora qualcosa e che ci sia ancora un po’ da fare. Lavoreremo sodo per capire come agire per migliorare, quindi saremo in lotta per sabato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia
News F1

F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia

"Non bisogna guardare solo Max, dietro c'è equilibrio", ha affermato il thailandese della Williams
F1 Albon – Alexander Albon si è schierato contro il concetto di “Formula-noia” emerso dopo gli appuntamenti mondiali di Sakhir