F1 | Toro Rosso, Kvyat: “E’ stata una giornata produttiva”

Albon: "I distacchi tra i team del centro gruppo sono molto ristretti"

F1 | Toro Rosso, Kvyat: “E’ stata una giornata produttiva”

Giornata positiva per la Toro Rosso, che nel venerdì del Bahrain ha confermato le buone impressioni avute a Melbourne. Kvyat ha chiuso in decima posizione, mentre Albon si è piazzato tredicesimo. Il team di Faenza ha un buon feeling con il tracciato di Sakhir e punterà a raggiungere la Q3 domani.

“Tutto sommato abbiamo avuto una giornata produttiva – ha detto Kvyat. Siamo riusciti a completare il nostro programma e abbiamo effettuato sia run brevi che lunghi, fondamentali durante il venerdì di prove libere! Sembra proprio che in termini di performance a centro gruppo saremo tutti molto vicini. Stanotte quindi lavoreremo sodo per migliorare la macchina in vista di domani, così da poter arrivare nelle posizioni in cui vorremmo essere”.

“È stata una buona giornata – ha ammesso Albon. Come abbiamo visto i distacchi tra i team di centro gruppo sono davvero ristretti e questo non lascia alcun margine di errore. Stamattina abbiamo faticato un po’ con il bilanciamento della vettura, me nelle FP2 siamo riusciti a sistemare tutto. Restano da fare alcune modifiche stanotte per migliorare ulteriormente le prestazioni della macchina. Ci sono degli elementi che dobbiamo ancora affinare per essere pronti in vista di domani, ma si tratta solo di massimizzare il pacchetto che abbiamo a disposizione per stare davanti ai nostri principali avversari. Sappiamo su cosa lavorare, quindi speriamo di essere più competitivi domani per le qualifiche”.

F1 | Toro Rosso, Kvyat: “E’ stata una giornata produttiva”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati