F1 | Toro Rosso, Gasly: “Venerdì molto produttivo”

Hartley: "Più competitivi rispetto a Melbourne"

F1 | Toro Rosso, Gasly: “Venerdì molto produttivo”

La scuderia italiana ha concluso la prima giornata di prove libere sul circuito del Bahrain con l’ottavo posto del pilota francese; più arretrato in 20esima posizione, Brendon Hartley. Queste le dichiarazioni dei piloti Toro Rosso.

Pierre Gasly: “Oggi è stato un venerdì molto produttivo per noi, sono stato subito a mio agio con la vettura fin dal primo giro delle FP1. In entrambe le sessioni abbiamo mostrato un buon passo, segnando un 7° e un 8° tempo. È un buon inizio, ma ci sono ancora delle cose che possiamo migliorare per domani, perché la lotta è davvero serrata, dunque stasera passerò un bel po’ di tempo ad analizzare tutto quello che abbiamo testato oggi. Il primo feeling con la vettura è davvero positivo, quindi speriamo di continuare così e vivere una giornata simile domani”.

Brendon Hartley: “Quella di oggi è stata una giornata piuttosto produttiva per la squadra. Io e Pierre abbiamo girato con due assetti molto diversi, perché avevamo nuove cose da provare. È stato molto utile, perché Pierre è sembrato sempre molto veloce. Sfortunatamente, nel pomeriggio non ho fatto un giro rappresentativo sulle gomme supersoft, ma abbiamo raccolto alcune informazioni davvero importanti sui long run. Sicuramente sembriamo molto più competitivi rispetto a Melbourne e il quadro per domani sembra positivo”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati