F1 | Force India, Perez: “Possiamo lottare per la zona punti”

Ocon: "Ci manca ancora un po' di passo"

F1 | Force India, Perez: “Possiamo lottare per la zona punti”

La scuderia italiana ha concluso la prima giornata di prove libere fuori dalla top 1o ma comunque fiduciosa per il prosieguo del weekend. Quattordicesimo Sergio Perez, preceduto dal compagno di squadra, Esteban Ocon, Ecco quanto hanno dichiarato:

Sergio Perez: “La prima sessione è stata molto impegnativa per via del lavoro sull’aerodinamica. Ci ha dato molte informazioni per capire quali parti ci danno la prestazione migliore. Stiamo valutando la nuova ala anteriore e questa notte decideremo se continueremo ad usarla per il weekend. La sessione serale è andata molto dolcemente, abbiamo fatto le solite cose in preparazione della gara. Il nostro long run è più forte della velocità in qualifica e penso che questo weekend possiamo lottare per la zona punti”.

Esteban Ocon: “Il team ha lavorato duramente oggi, tutto il lavoro sull’aerodinamica ci darà delle informazioni utili per il futuro. La seconda sessione è stata piuttosto normale, abbiamo fatto molti giri e sono abbastanza contento della macchina. Abbiamo fatto dei miglioramenti ogni volta ma ci manca ancora un po’ di passo per essere competitivi a centro gruppo”.

Jessica Cortellazzi

F1 | Force India, Perez: “Possiamo lottare per la zona punti”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati