F1 | Toro Rosso, Gasly e Kvyat soddisfatti dopo le prove libere di Monza

Settima e decima posizione per i due torelli

F1 | Toro Rosso, Gasly e Kvyat soddisfatti dopo le prove libere di Monza

Bel venerdì da parte della Toro Rosso, che a Monza ha piazzato Gasly al settimo posto e Kvyat al decimo. Il pilota francese sembra aver ritrovato la tranquillità dello scorso anno (nonostante il testacoda nelle Libere 1, il che ha causato anche una bandiera rossa), mentre il russo si conferma ancora una volta veloce, in quella che finora è una stagione assolutamente positiva. Ma, come sempre, è soltanto venerdì.

“La prima giornata è stata buona, abbiamo completato un discreto numero di giri – ha ammesso Gasly. Mi sento più a mio agio con la macchina e stamattina siamo riusciti a provare le gomme Rain, trovando un buon feeling con la vettura in queste condizioni. Il settimo tempo nel pomeriggio è buono, anche se siamo consapevoli i partire dietro domenica, ma al momento sono contento della mia macchina. Se riusciamo a trovare un po’ di ritmo, potremmo fare una gara emozionante”.

“Abbiamo fatto tanti chilometri oggi – ha detto Kvyat. Siamo stati in grado di completare il nostro piano di lavoro e la macchina si sta comportando bene, vedremo se saremo in grado di ottimizzare il pacchetto per domani così da poter spingere un po’ di più. Sono soddisfatto, dobbiamo lavorare duramente stanotte per continuare a migliorare la macchina”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati