F1 | Toro Rosso, Gasly: “C’è ancora del margine di miglioramento”

Hartley: "Rimango ottimista"

F1 | Toro Rosso, Gasly: “C’è ancora del margine di miglioramento”

La scuderia italiana, ha concluso la prima giornata di prove libere sul circuito di casa con il quattordicesimo tempo di Pierre Gasly e il sedicesimo di Brendon Hartley.
Pierre Gasly: “Oggi è stata una giornata completa. Con la pioggia di stamattina e il pomeriggio asciutto, abbiamo potuto analizzare la monoposto in entrambe le condizioni. Con il bagnato abbiamo iniziato bene e poi, al pomeriggio, abbiamo proseguito il lavoro con alcuni long run. In generale, dobbiamo ancora lavorare per trovare più performance: la macchina non era al top e per questo credo che ci sia del margine di miglioramento. Speriamo che la pioggia continui: aiuta a livellare le prestazioni fra le squadre e rende tutto più emozionante”.

Brendon Hartley: “Venerdì positivo, oggi a Monza. Ho chiuso le Libere 1 in P4, rimanendo anche in P1 per un po’: una bella sensazione! La macchina si è comportata molto bene con le gomme intermedie, al mattino. Ma al pomeriggio abbiamo avuto un piccolo problema nella mia monoposto, cosa che mi ha fatto restare in garage per un bel po’, durante le Libere 2. C’erano dei problemi con la carrozzeria. Il mio tempo in pista è stato quindi limitato, ma rimango ottimista”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati