F1 | Force India, Ocon: “Dobbiamo migliorare su certe zone”

Perez: "In qualifica possiamo essere i migliori del centro gruppo"

F1 | Force India, Ocon: “Dobbiamo migliorare su certe zone”

La scuderia indiana, ha completato la prima giornata di prove libere sul circuito di Monza, con il settimo tempo di Esteban Ocon e l’ottavo di Sergio Perez. Un venerdì positivo, considerata la top 3 delle FP1.


Esteban Ocon: “E’ stata una giornata consistente con un’ottima preparazione per il weekend. La settima e l’ottava posizione nella seconda sessione, dimostrano che abbiamo un passo forte sia sull’asciutto che sul bagnato. La macchina è stata veloce per tutta la giornata ma ci sono ancora delle zone sulle quali dobbiamo migliorare. La seconda sessione è stata più corta per via della bandiera rossa ma è stato così per tutti”.

Sergio Perez: “Una giornata buona, sono fiducioso del livello delle nostre performance. I tempi del venerdì non significano molto ma è sempre bello finire una sessione davanti a tutti. Nel pomeriggio abbiamo lavorato sul setup di gara ed abbiamo trovato una buona base. Non vedo l’ora di fare la qualifica perché, indipendentemente dal tempo, penso che possiamo essere i migliori del centro gruppo. Siamo riusciti a provare tutte le mescole, quindi siamo preparati molto bene”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati