F1 | Force India, Ocon: “Dobbiamo migliorare su certe zone”

Perez: "In qualifica possiamo essere i migliori del centro gruppo"

F1 | Force India, Ocon: “Dobbiamo migliorare su certe zone”

La scuderia indiana, ha completato la prima giornata di prove libere sul circuito di Monza, con il settimo tempo di Esteban Ocon e l’ottavo di Sergio Perez. Un venerdì positivo, considerata la top 3 delle FP1.


Esteban Ocon: “E’ stata una giornata consistente con un’ottima preparazione per il weekend. La settima e l’ottava posizione nella seconda sessione, dimostrano che abbiamo un passo forte sia sull’asciutto che sul bagnato. La macchina è stata veloce per tutta la giornata ma ci sono ancora delle zone sulle quali dobbiamo migliorare. La seconda sessione è stata più corta per via della bandiera rossa ma è stato così per tutti”.

Sergio Perez: “Una giornata buona, sono fiducioso del livello delle nostre performance. I tempi del venerdì non significano molto ma è sempre bello finire una sessione davanti a tutti. Nel pomeriggio abbiamo lavorato sul setup di gara ed abbiamo trovato una buona base. Non vedo l’ora di fare la qualifica perché, indipendentemente dal tempo, penso che possiamo essere i migliori del centro gruppo. Siamo riusciti a provare tutte le mescole, quindi siamo preparati molto bene”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati