F1 | Todt non usa mezzi termini: “Leclerc è il futuro della Ferrari”

"Ha la stoffa di un grande campione e il suo modo di guidare la squadra mi ricorda Schumacher", ha affermato Todt

Todt ha promosso Leclerc, sottolineando come il monegasco si sta ritagliando un posto importante all'interno dello schieramento di partenza
F1 | Todt non usa mezzi termini: “Leclerc è il futuro della Ferrari”

Intervistato da Auto Bild, Jean Todt ha promosso le performance in pista di Charles Leclerc, talento monegasco che pian piano sta scalando le gerarchie all’interno della Ferrari, sottolineando come l’ex Alfa Romeo sia forte mentalmente, aspetto che gli permette di lottare ad armi pari con gente come Vettel, Leclerc, Ricciardo e Verstappen.

Un talento completo, cresciuto e allevato dalla FDA, che garantirà alla Rossa un futuro radioso, soprattutto se la scuderia dovesse azzeccare il progetto tecnico per il 2020 e per il 2021.

“Charles è forte mentalmente”, ha affermato il presidente della FIA, Jean Todt. “Ha la stoffa di un grande campione e in lui, per certi verso, ho rivisto il modo in cui Schumacher guidava la sua squadra. Rappresenta il futuro della Ferrari e della Formula 1”.

F1 | Todt non usa mezzi termini: “Leclerc è il futuro della Ferrari”
4.5 (90%) 2 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. Victor61

    18 settembre 2019 at 18:30

    solo il tempo ce lo potrà confermate….

  2. robbie2k

    20 settembre 2019 at 06:26

    …”sottolineando come l’ex Alfa Romeo sia forte mentalmente, aspetto che gli permette di lottare ad armi pari con gente come Vettel, Leclerc, Ricciardo e Verstappen”…
    E’ talmente forte che lotta anche contro se stesso.. 🙂

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati