F1 | Tifoso taglialegna a Fiorano: abbatte un albero per vedere il debutto della SF-25 [VIDEO]

Il debutto della SF-25 a Fiorano ha generato dibattito e polemiche, soprattutto sui social, a causa di alcuni atteggiamenti "estremi"

F1 | Tifoso taglialegna a Fiorano: abbatte un albero per vedere il debutto della SF-25 [VIDEO]

F1 Ferrari SF-25 – L’attesissimo debutto della Ferrari SF-25 a Fiorano ha richiamato una folla entusiasta di tifosi accorsi per vedere in pista la nuova monoposto che Charles Leclerc e Lewis Hamilton guideranno nel tentativo di riportare a Maranello i titoli mondiali che mancano da 18 anni. La presenza dei due piloti e l’emozione per il primo shakedown della vettura hanno creato un’atmosfera di grande attesa sulle colline che circondano il circuito privato della scuderia italiana.

Il debutto estremo della SF-25

L’entusiasmo dei sostenitori è stato palpabile sin dalle prime ore del mattino, con molti che si sono posizionati nei punti strategici per assicurarsi la miglior visuale possibile del tracciato. Tuttavia, l’euforia per l’evento ha spinto alcuni a comportamenti estremi, generando polemiche sui social media. A fare scalpore è stato il gesto di un tifoso, immortalato in video diventati rapidamente virali, che ha deciso di abbattere una parte di un albero per migliorare la propria visibilità sulla pista. Armato di una sega elettrica portatile, l’appassionato ha tagliato la sommità dell’albero che ostacolava la vista a un gruppo di spettatori, proseguendo poi con una potatura improvvisata su un altro albero utilizzando una tenaglia.

La scena ha suscitato reazioni contrastanti: da un lato l’ovazione dei tifosi presenti, dall’altro le critiche sul web, dove molti hanno condannato l’atto per la sua scarsa sensibilità ecologica e per il mancato intervento delle persone presenti per fermarlo. I commenti sui social media hanno sottolineato l’assurdità del gesto, evidenziando come l’entusiasmo per la Ferrari SF-25 abbia portato ad atteggiamenti eccessivi e discutibili.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati