F1 Test | Sky Sport, Vettel al comando nella mattinata di Barcellona [VIDEO]

Completano i primi tre posti della classifica Sergio Perez e Valtteri Bottas

Presente all'interno della pit lane del Montmelò, Mara Sangiorgio ha fatto il punto della situazione in termini di classifica, sottolineando il gran lavoro svolto da Sebastian Vettel e dalla Ferrari nella prima uscita con la SF90
F1 Test | Sky Sport, Vettel al comando nella mattinata di Barcellona [VIDEO]

Presente all’interno della pit lane del Montmelò, Mara Sangiorgio ha fatto il punto della situazione al termine della sessione mattutina di questa prima giornata di lavoro sul tracciato iberico, sottolineando i tanti aspetti positivi riscontrati dalla Ferrari nei primi run della SF90.

Autore di ben settantadue tornate, Sebastian Vettel è stato il pilota più veloce della mattinata, mettendo in mostra fin da subito un ottimo passo, soprattutto sul giro secco. Nonostante il freddo e la poca gommatura presente sull’asfalto, infatti, l’alfiere della Rossa ha cercato fin da subito il limite della nuova vettura, regalando ai tecnici dati preziosissimi in ottica sviluppo.

Seconda posizione per Sergio Perez, anche se il messicano ha completato ben poche tornate nel corso della mattina (solo venti.ndr) seguito da Valtteri Bottas e da Kimi Raikkonen.

Da notare che quasi tutti i piloti hanno utilizzato mescole soft, alternandole con quelle medie, ragion per cui nessuno ha ancora provato un vero e proprio attacco al tempo con gomme ultrasoft.


F1 Test | Sky Sport, Vettel al comando nella mattinata di Barcellona [VIDEO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati