F1 Test | Mercedes, Bottas tranquillo: “Ferrari sembra forte, però i tempi non ci interessano” [VIDEO]

Il finlandese ha chiuso la giornata di ieri con cinquantasette tornate all'attivo

Nonostante le ottime performance della Rossa, Bottas non ha voluto dare nulla per scontato in vista del primo appuntamento stagionale a Melbourne, evidenziando come lo sviluppo giocherà un ruolo chiave da qui al prossimo mese
F1 Test | Mercedes, Bottas tranquillo: “Ferrari sembra forte, però i tempi non ci interessano” [VIDEO]

Durante la conferenza stampa tenutasi ieri all’interno dell’hospitality Mercedes, Valtteri Bottas ha commentato le prestazioni messe in mostra dalla Ferrari in questa prima quattro giorni di lavoro in Spagna, sottolineando come la Rossa, almeno per il momento, sembra leggermente più competitiva della W10, soprattutto per quello che riguarda la gestione delle gomme.

Nonostante questo, però, il finlandese ha precisato come la Scuderia campione del mondo sia totalmente focalizzata sul proprio lavoro e sui confronti tra i vari pezzi portati in pista durante questa quattro giorni.

Nessun vero attacco al tempo quindi, ma solo un programma che sta premiando il chilometraggio e le comparazioni aerodinamiche (Mercedes è la squadra che ha coperto più chilometri.ndr).

Bottas, quindi, ha preferito non dare nulla per scotato, rivelando come la corsa allo sviluppo sarà un’arma fondamentale in vista del primo appuntamento della stagione a Melbourne.


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati