F1 Test | Haas, Grosjean: “Programma completato, il feeling con la macchina è molto buono”

Magnussen: "Abbiamo goduto di una buona prestazione in entrambe le sessioni"

F1 Test | Haas, Grosjean: “Programma completato, il feeling con la macchina è molto buono”

La Haas archivia con 130 giri l’ultima giornata di questa prima sessione di test tenutasi a Barcellona. Le operazioni in mattinata sono state condotte da Romain Grosjean, mentre nel pomeriggio è stato il turno di Kevin Magnussen. I due piloti della scuderia americana hanno analizzato così il lavoro svolto al Montmeló.

ROMAIN GROSJEAN
Posizione: 9°, 1:18.563 (+1.170) – Gomme C3
Giri totali: 64
“È stata una buona giornata. Ho svolto praticamente tutto il lavoro in programma, terminandolo anche prima del previsto. Non ci sono stati problemi sulla macchina: dopo i primi giorni, questa era ovviamente un qualcosa a cui stavamo guardando. Il feeling con la vettura è molto buono. Stiamo ancora testando delle cose e accumulando chilometri. Siamo abbastanza contenti di dove siamo”.

KEVIN MAGNUSSEN
Posizione: 10°, 1:18.720 (+1.327) – Gomme C3
Giri totali: 66
“Sono contento di aver percorso molti giri questo pomeriggio e, cosa più importante, mi sono sentito a mio agio in macchina. Possiamo vedere come la vettura stia migliorando: oggi abbiamo goduto di una buona prestazione in entrambe le sessioni. Certo, c’è ancora molto lavoro da fare, ma non vedo l’ora di guidare la VF-19 la prossima settimana. Abbiamo sicuramente qualcosa di positivo da sviluppare mentre ci prepariamo per la seconda sessione di test”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati