F1 Test | Haas, Grosjean: “Programma completato, il feeling con la macchina è molto buono”

Magnussen: "Abbiamo goduto di una buona prestazione in entrambe le sessioni"

F1 Test | Haas, Grosjean: “Programma completato, il feeling con la macchina è molto buono”

La Haas archivia con 130 giri l’ultima giornata di questa prima sessione di test tenutasi a Barcellona. Le operazioni in mattinata sono state condotte da Romain Grosjean, mentre nel pomeriggio è stato il turno di Kevin Magnussen. I due piloti della scuderia americana hanno analizzato così il lavoro svolto al Montmeló.

ROMAIN GROSJEAN
Posizione: 9°, 1:18.563 (+1.170) – Gomme C3
Giri totali: 64
“È stata una buona giornata. Ho svolto praticamente tutto il lavoro in programma, terminandolo anche prima del previsto. Non ci sono stati problemi sulla macchina: dopo i primi giorni, questa era ovviamente un qualcosa a cui stavamo guardando. Il feeling con la vettura è molto buono. Stiamo ancora testando delle cose e accumulando chilometri. Siamo abbastanza contenti di dove siamo”.

KEVIN MAGNUSSEN
Posizione: 10°, 1:18.720 (+1.327) – Gomme C3
Giri totali: 66
“Sono contento di aver percorso molti giri questo pomeriggio e, cosa più importante, mi sono sentito a mio agio in macchina. Possiamo vedere come la vettura stia migliorando: oggi abbiamo goduto di una buona prestazione in entrambe le sessioni. Certo, c’è ancora molto lavoro da fare, ma non vedo l’ora di guidare la VF-19 la prossima settimana. Abbiamo sicuramente qualcosa di positivo da sviluppare mentre ci prepariamo per la seconda sessione di test”.

F1 Test | Haas, Grosjean: “Programma completato, il feeling con la macchina è molto buono”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Ferrari

F1 | Ferrari, Binotto: “Vettel è molto analitico”

"È un ragazzo molto intelligente ed è un ottimo pilota", ha dichiarato il team principal di Maranello
Interpellato su Sebastian Vettel, Mattia Binotto ha espresso parole d’elogio nei confronti del suo attuale pilota. Il team principal della