F1 | Test Barcellona 2, Ferrari ufficializza il programma di lavoro: Vettel e Leclerc saranno impegnati in pista ogni giorno

Il tedesco e il monegasco si alterneranno sulla SF90 nelle sessioni del mattino e del pomeriggio

F1 | Test Barcellona 2, Ferrari ufficializza il programma di lavoro: Vettel e Leclerc saranno impegnati in pista ogni giorno

La Ferrari ha reso noti i programmi di lavoro di Sebastian Vettel e di Charles Leclerc in vista della seconda quattro giorni di test pre-stagionali collettivi, che si svolgeranno sempre sulla pista catalana del Montmeló da martedì 26 febbraio a giovedì 1 marzo.

Vettel e Leclerc saranno impegnati in pista per tutti e quattro i giorni. Il tedesco e il monegasco infatti si alterneranno sulla SF90 nelle sessioni del mattino e del pomeriggio. Dunque programma di lavoro differenziato in casa Ferrari rispetto alla prima settimana, dove i due alfiere del Cavallino hanno goduto di giornate intere a loro disposizione.

Sarà Leclerc a incominciare il lavoro nella giornata di martedì. Durante l’ora di pausa pranzo la monoposto sarà riconfigurata per Vettel che guiderà nelle quattro ore della sessione pomeridiana. Mercoledì programma invertito, con Sebastian al mattino e Charles al pomeriggio. L’alternanza proseguirà fino a venerdì, quando a terminare i lavori sulla SF90 sarà il 21enne pilota di Monaco.

4.3/5 - (6 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati