F1 Test | Alfa Romeo Racing, Giovinazzi soddisfatto: “Mi sento a mio agio in vettura”

"Stiamo lavorando tutti nella stessa direzione e in modo costruttivo", ha aggiunto

L'italiano ha completato circa centocinquanta tornate tra la sessione mattutina e quella pomeridiana, raccogliendo dati importati in vista della seconda sessione di test che si svolgerà la settimana prossima
F1 Test | Alfa Romeo Racing, Giovinazzi soddisfatto: “Mi sento a mio agio in vettura”

Al termine della quarta giornata di lavoro sul tracciato del Montmelò, Antonio Giovinazzi ha espresso una notevole soddisfazione per il chilometraggio coperto a bordo della C38, sottolineando come i dati raccolti sulla nuova monoposto daranno una grandissima mano in vista della sessione sessione di test che si terrà la prossima settimana.

L’italiano, ricordiamo, ha coperto più di centocinquanta tornate tra la mattina e il pomeriggio, testando inoltre i vari tipi di composti portati da Pirelli in Spagna. Una giornata assolutamente positiva che fa ben sperare in vista di Melbourne.

Ecco le parole di Antonio Giovinazzi: “Dopo aver completato un’altra giornata in macchina, direi che sono soddisfatto dei progressi che abbiamo fatto questa settimana. Nel complesso la squadra è molto motivata e le ultime esperienze sono state positive. Mi sento a mio agio in vettura e insieme stiamo lavorando tutti nella stessa direzione e in modo costruttivo. Abbiamo davanti un’altra settimana di test che useremo per concentrarci su ulteriormente sulla macchina e sugli sviluppi. Non vedo l’ora di tornare in pista”.

F1 Test | Alfa Romeo Racing, Giovinazzi soddisfatto: “Mi sento a mio agio in vettura”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati