F1 | Test Abu Dhabi, Bottas positivo: “La sessione di test è stata molto produttiva”

"Abbiamo percorso più di 750 chilometri e siamo riusciti a conoscere le gomme 2020", ha dichiarato il finlandese

Bottas ha parlato della giornata di lavoro a bordo della W10, sottolineando come la Mercedes abbia raccolto diverse indicazioni utili sulle mescole 2020
F1 | Test Abu Dhabi, Bottas positivo: “La sessione di test è stata molto produttiva”

Al termine della sessione di test post-season sul tracciato di Yas Marina, Valtteri Bottas ha commentato con soddisfazione il lavoro portato avanti dalla Mercedes sulle mescole 2020, sottolineando come la squadra abbia raccolto diverse indicazioni nel corso della due giorni di lavoro ad Abu Dhabi. Grazie ai chilometri percorsi dal finlandese e da George Russell, infatti, i tecnici sono riusciti a immagazzinare diversi dati utili, aspetto che quasi certamente aiuterà lo sviluppo della vettura che scenderà in pista nel 2020.

“La sessione di test a Yas Marina è stata molto produttiva”, ha affermato Valtteri Bottas. “Abbiamo percorso più di 750 chilometri e siamo riusciti a conoscere le gomme 2020. Abbiamo effettuato un confronto con delle di quest’anno, raccogliendo diversi dati che verranno analizzati nel corso delle prossime settimane”.

Sulla pausa invernale ha aggiunto: “Personalmente ho ancora qualche impegno prima delle vacanze, ma devo ammettere che staccherò la spina con positività. Abbiamo avuto una stagione abbastanza forte e l’ultimo giorno di lavoro in vettura è stato soddisfacente”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati