F1 | Stroll prepara le valigie?

Secondo alcune voci di paddock, il canadese potrebbe approdare alla Force India

F1 | Stroll prepara le valigie?

Sembra che il sodalizio con la Williams sia ormai arrivato al capolinea per il pilota canadese che secondo alcune fonti, potrebbe sostituire Sergio Perez a partire dal prossimo anno.

La FW41 di quest’anno ha molti problemi aerodinamici che hanno relegato la Williams al fondo della classifica costruttori. Lance Stroll è l’unico ad aver conquistato dei punti (quattro), a differenza del suo compagno di squadra, Sergey Sirotkin.

Intervistato in occasione del gran premio di Germania, il canadese ha dichiarato:

“Mi piacerebbe vederci migliorare e arrivare dove vogliamo arrivare come squadra. Voglio anche fare il meglio per me come pilota, quindi arriveremo a tutte le conclusioni al momento giusto e scopriremo cosa è meglio per il futuro. Non so ancora cosa farò, né dove mi porterà il futuro perché sono concentrato su dove mi trovo ora, poi vedremo”.

Pare che l’opzione più fattibile per Stroll sia alla Force India, ma su questo ha preferito non commentare:

“Non ho intenzione di commentare nel dettaglio questo genere di cose, sono concentrato solo su ogni weekend. C’è molto da fare. Credo che in questo momento ci siano un sacco di affari non conclusi in Formula 1. Nel mio primo anno da rookie l’anno scorso, ho potuto sperimentare sia i momenti belli che quelli difficili. Tutto sommato è stata una grande stagione. E quest’anno, penso che siamo tutti piuttosto sorpresi, scioccati dalle prestazioni del pacchetto e da dove siamo. Quindi non penso sia ora di terminare con questo tipo di nota”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati