F1 | Stroll loda Kubica: “Non permette che il fallimento lo butti giù”

"Nello sport e nella vita non ho mai visto qualcuno così determinato a restare in piedi", ha affermato il proprietario della Racing Point

Stroll ha parlato della rivincita di Kubica, sottolineando come il polacco sia stato bravo a reagire dopo il terribile incidente al Rally Andora
F1 | Stroll loda Kubica: “Non permette che il fallimento lo butti giù”

Intervistato dal sito polacco sport.pl, Lawrence Stroll ha espresso un proprio parere sul ritorno in Formula 1 di Robert Kubica, ex pilota della Williams e nuovo test driver del team Alfa Romeo Racing, sottolineando come il polacco sia sempre riuscito a rialzarsi in piedi.

Nonostante i problemi fisici e la carta d’identità, infatti, Robert è stato in grado di rimettersi in gioco dopo il terribile incidente al Rally Andora, tornando in Formula 1 dopo ben dieci anni. Una sfida incredibile che il proprietario della Racing Point ha voluto lodare.

“Kubica non permette che il fallimento lo butti giù”, ha affermato Lawrence Stroll. “Cade, ma alla fine riesce sempre ad alzarsi. Nello sport e nella vita non ho mai visto qualcuno così determinato a restare in piedi. E’ un combattente”.

F1 | Stroll loda Kubica: “Non permette che il fallimento lo butti giù”
3 (60%) 2 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Paolo C.

    2 gennaio 2020 at 15:44

    Eh, nulla da dire su Kubica, anzi, ma a me ne vengono in mente altre di persone così.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati