F1 | Stroll felice: “Un ottimo weekend finora”

"Oggi era un ottimo giorno, me lo sentivo. Ero a mio agio in pista, nella macchina, mi sentivo davvero bene e tranquillo"

F1 | Stroll felice: “Un ottimo weekend finora”

Lance Stroll è riuscito a conquistare un buonissimo 8° posto in griglia di partenza nel GP dell’Azerbaijan, davanti al suo compagno di team Felipe Massa, forse caricato dal weekend di “casa” in Canada, a Montreal. Il rookie, infatti, è contento della sua prestazione: “È stato un ottimo fine settimana finora”, ha detto dopo la qualifica.

Oggi era un ottimo giorno, me lo sentivo. Ero a mio agio in pista, nella macchina, mi sentivo davvero bene e tranquillo, in confidenza con la monoposto. A volte è un po’ difficile, ma stiamo intraprendendo la giusta strada per migliorare sempre di più e fare bene”, ha commentato il pilota Williams visibilmente contento per la bella qualifica. “A volte ci vogliono un paio di week-end per poi tornare a essere miglior come prestazioni, e così è stato. Siamo solo alla corsa numero 8 del calendario, questo è un progetto a lungo termine e ovviamente siamo molto felici del risultato ottenuto questo sabato. Ma ovviamente la gara è domani, dobbiamo prendere punti importanti“, ha continuato, augurandosi di finire in top ten alla bandiera a scacchi della gara di domenica.

Fabiola Granier

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati