F1 | Force India, Perez: “Sono abbastanza soddisfatto”

Il messicano partirà dalla sesta casella in griglia

F1 | Force India, Perez: “Sono abbastanza soddisfatto”

Il team indiano ha confermato ancora la sua ottima forma con entrambi i piloti nella top 10.

Dalla sesta posizione partirà il pilota messicano che ha avuto delle difficoltà in seguito all’esposizione della bandiera rossa:

“Sono abbastanza soddisfatto del sesto posto. La bandiera rossa in Q3 non è stata d’aiuto perchè solitamente facciamo un giro di prova, poi uno di preparazione e poi spingiamo; oggi non c’era abbastanza tempo. Davanti a noi ci sono delle macchine veloci e anche dietro, perciò sarà una gara molto combattuta. E’ un circuito stretto e quindi sarà importante stare fuori dai guai e agire alla prima occasione”.

Esteban Ocon ha ottenuto la sua migliore qualifica in carriera e anche se un piccolo errore gli ha fatto perdere la possibilità di concludere con un risultato migliore, è contento dei notevoli passi in avanti:

“Oggi ho spinto al limite ma volevo dare tutto. Domani partiamo da una buona posizione e sappiamo che può accadere di tutto. Un primo giro forte sarà cruciale, ma la cosa più importante sarà finire la gara. Il nostro passo è buono e penso che riusciremo a portare a casa un buon risultato”.

Jessica Cortellazzi

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati