F1 | Steiner promuove la nuova power unit della Ferrari

"L'anno scorso non sono stato gentile con Binotto, ma devo dire che l'unità ha fatto un passo in avanti", ha dichiarato Steiner

Steiner ha analizzato i miglioramenti alla power unit Ferrari
F1 | Steiner promuove la nuova power unit della Ferrari

Gunther Steiner ha promosso i miglioramenti apportati dalla Ferrari alla power unit che scenderà in pista nel prossimo mondiale 2021 di Formula 1. Intervistato dalla RTL, il manager altoatesino ha analizzato le performance mostrate dalla nuova unità nella tre giorni di test in Bahrain, evidenziando come rispetto al pacchetto dello scorso anno sia stato fatto un grosso salto in avanti, soprattutto in termini di potenza.

“Sapevamo già nella seconda parte dello scorso anno, quando è stato omologato per la produzione, come sarebbe stata la nuova power unit della Ferrari“, ha dichiarato Gunther Steiner. “Lo scorso anno non sono stato molto amichevole con Binotto durante i nostri colloqui provati, ma devo dire che l’unità ha fatto un passo in avanti, anche se non conosciamo cosa hanno fatto gli altri motoristi”.

“Non ho i numeri per avere delle certezze, nemmeno quelli della Scuderia, però mi fido di loro quando loro affermano che il nuovo motore è migliore”, ha concluso.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati