F1 | Steiner: “L’arrivo di Schumacher in Haas non è legato alla sponsorizzazione 1&1”

"Non c'è stata alcuna trattativa diretta tra 1&1 e Schumacher", ha affermato

Steiner ha spiegato i motivi che hanno spinto la Haas ad ingaggiare Schumacher
F1 | Steiner: “L’arrivo di Schumacher in Haas non è legato alla sponsorizzazione 1&1”

In una chiacchierata concessa ai microfoni di RaceFans.net, Gunther Steiner ha parlato dell’arrivo di Mick Schumacher in Haas, evidenziando come la sponsorizzazione 1&1 non abbia influito sulla scelta di ingaggiare il pilota della Ferrari Driver Academy.

Secondo il Team Principal della scuderia statunitense, Mick può contare non solo un grande talento, ma anche su un palmares di tutto rispetto, aspetto che gli ha permesso di guadagnarsi con le proprie forze un sedile in Formula 1. Schumacher, ricordiamo, arriva in Haas forte della conquista del titolo di F2.

“La sponsorizzazione della 1&1 interessa il team Haas, non è relativa a Mick, giusto per chiarire questo aspetto”, ha affermato il Team Principal della Haas. “Non c’è una connessione diretta tra 1&1 e il nostro pilota. Ovviamente lo sponsor abbraccia Mick, ma questo è stato uno sviluppo parallelo, slegato alla presenza di Schumacher“.

Sicuramente ci ha aiutato con 1&1 e loro è molto felici di averlo in squadra”, ha proseguito. “Ma il fatto che Mick sia qui con noi è stata più una decisione della Ferrari. Noi lo abbiamo chiesto a Maranello perché Mick è un pilota di qualità che ha vinto il titolo in Formula 2, non perché ci portasse sponsor. E non c’è alcuna trattativa diretta in corso tra 1&1 e Schumacher“.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati