F1 | Steiner è sicuro: “Questa è l’epoca Verstappen”

"In questo momento è il migliore e non commette errori", ha riferito il team principal della Haas

F1 | Steiner è sicuro: “Questa è l’epoca Verstappen”

Guenther Steiner non ha dubbi. Il team principal della Haas, discutendo dell’attuale situazione che vive la Formula 1, è certo di assistere all’epoca di Max Verstappen.

Per il manager altoatesino questa generazione verrà ricordata come quella dell’olandese, laureatosi quest’anno campione del mondo per la seconda volta in carriera, così come ad esempio in passato è andata in scena quella relativa ad un campionissimo come Michael Schumacher.

Ogni epoca ha il suo campione. In quest’epoca c’è Max – ha detto Steiner all’emittente tedesca ntv – Quando correva Michael (Schumacher, ndr) era lui. Ora siamo nel bel mezzo di quell’era. Ha il talento, la spinta, è il migliore in questo momento”.

Chi potrebbe scalfire la superiorità di Verstappen? Steiner, discutendo dei rivali dell’olandese, ha risposto: “Penso che le capacità di guida di Charles Leclerc siano molto buone. Ma a volte commette ancora errori, un po’ troppi errori. E Max non li commette. Hamilton è ancora bravo. Per essere campione hai bisogno di quel qualcosa in più. Una certa freddezza, anche un po’ di fortuna in più. Max sta cavalcando un’onda dalla quale non vuole scendere

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati