F1 | Stefano Domenicali: “Orgoglioso di Mick Schumacher, dimostrerà quanto vale”

Il nuovo amministratore delegato del Circus non nasconde il suo affetto per il figlio di Schumi

F1 | Stefano Domenicali: “Orgoglioso di Mick Schumacher, dimostrerà quanto vale”

Stefano Domenicali sarà prestissimo (gennaio 2021) il nuovo amministratore delegato della F1. L’ex team principal della Rossa è l’uomo che Liberty Media ha scelto per guidare il Circus conducendolo, si spera, in un futuro migliore.

Ma Stefano Domenicali è anche il manager che ha lavorato per più di vent’anni in Ferrari, una vita, vivendo da protagonista in qualità di direttore sportivo tutta l’epopea di Schumacher. Normale quindi che nutra affetto per Mick Schumacher, un pilota che conosce sin da quando il papà lo portava con se in pista da bimbo.

E il CEO della F1 non poteva non complimentarsi con Mick per la vittoria del campionato di Formula 2, convinto che il giovane pilota tedesco farà bene anche al volante della Haas.

“Mick campione di Formula 2? Sono contento e orgoglioso di quello che sta facendo, lo conosco sin da quando era bambino e sono davvero felice per lui. Adesso è pronto per il passaggio in Formula 1, che non sarà facile, ma sono certo che Schumacher dimostrerà il suo talento” così Domenicali all’Adnkronos,

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati