F1 | Stake diventa nuovo “title partner” dell’Alfa Romeo

"Rappresenta l'inizio di nuova era per entrambi i marchi", ha riferito il neo team principal dell'Alfa Romeo Alessandro Alunni Bravi

F1 | Stake diventa nuovo “title partner” dell’Alfa Romeo

Salutato Orlen, diventato nuovo sponsor dell’AlphaTauri, questa mattina l’Alfa Romeo ha ufficializzato una nuova partnership con la Stake che vedrà comparire uno dei marchi di intrattenimento e lifestyle leader a livello mondiale nella denominazione ufficiale della scuderia di Hinwil.

La partnership pluriennale mira ad aumentare la popolarità di Stake per diversificare la propria fan base. Stake supporterà i fan dell’Alfa Romeo F1 Team Stake creando un calendario di esperienze ed eventi in tutto il mondo in concomitanza con gli eventi presenti nel calendario di F1. 

“Diamo il benvenuto a Stake come nuovo co-title partner per il team in quello che rappresenta l’inizio di una nuova era per entrambi – ha dichiarato Alessandro Alunni Bravi, neo amministratore delegato del gruppo Sauber e team principal Alfa Romeo – La Formula 1 ha visto un enorme aumento di interesse negli ultimi anni e l’arrivo di marchi come Stake sono rappresentativi della massiccia visibilità che il nostro sport può offrire. Siamo entusiasti di entrare a far parte di un tale portafoglio di marchi sportivi e di intrattenimento e non vediamo l’ora del programma di attivazione che Stake svelerà ai nostri fan”.

“Non potremmo essere più entusiasti di entrare a far parte di un leggendario team di F1 che condivide con noi le stesse ambizioni di crescita e successo – ha detto Bijan Tehrani, co-fondatore di Stake – L’Alfa Romeo F1 Team Stake amplierà le nostre opportunità di coinvolgimento dei fan attraverso l’integrazione e l’attivazione del marchio. Siamo pienamente impegnati a migliorare i fine settimana di gara creando esperienze uniche per tutti i fan dell’Alfa Romeo F1 Team Stake, aumentando il coinvolgimento del pubblico nell’arena digitale”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati